2

Juve su Strootman! Bianconeri pronti a pagare la clausola

Dopo gli arrivi di Medhi Benatia, Miralem Pjanic e Wojciech Szczesny e dopo aver battuto la Roma grazie alle ottime prestazioni proprio di questi tre giocatori, la Juve potrebbe pescare nuovamente in casa giallorossa per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri! L’allenatore stravede per Kevin Strootman e la Juventus potrebbe accontentarlo andando a indebolire una diretta concorrente per lo Scudetto, anzi, la principale rivale nella corsa al titolo, secondo il tecnico della Juventus.

Stando a quanto riferito da “Sky Sport” la Juve, dopo aver tentato invano l’assalto in estate, potrebbe tornare alla carica per Strootman! Il centrocampista olandese classe 1990 è rimasto in ottimi rapporti con i suoi ex compagni che potrebbero anche provare a convincerlo a sposare la causa bianconera. L’olandese non è solo un pallino di Allegri ma è anche un pallino di BeppeMarotta e Fabio Paratici, pronti a strappare il giocatore ai romanisti sfruttando la clausola di rescissione inserita nel contratto.

Nel rinnovo firmato questa estate con la Roma, Strootman e i suoi agenti hanno inserito una clausola rescissoria da 45 milioni di euro, esercitabile anche da un club italiano. La Juve, dopo aver acquistato Pjanic per 30 milioni, grazie alla clausola, potrebbe ‘scippare’ un altro punto di forza della Roma sfruttando la clausola rescissoria. La Juve potrebbe tentare l’assalto anche a gennaio ma probabilmente proverà a portare il centrocampista olandese in bianconero a partire dalla prossima estate.

FONTE: 90min.com

 
 
 

About the author

Nato il 29/07/1997 a Napoli. Pane, calcio e mercato. Perito informatico, giornalista sportivo con un piede in conduzione. Volto televisivo di TeleClubItalia. Direttore di AreaCalcio.it e redattore di TuttoNapoli.net.

More posts by | Visit the site of Giuseppe Apicella

 
 
 
shared on wplocker.com