2

Il presidente Perez svela: Zidane ha il cuore bianconero, ecco perchè

Il presidente del Real Perez ha parlato ai microfoni della Cadena SER, dell’ex bianconero Zinedine Zidane, ecco le sue parole: E’ un uomo di una grandissima serieta’ e onesta’. Non mi ha mai chiesto un aumento e anche quando lo acquistai dalla Juventus, non parlammo di denaro”. Il suo addio alla Juve? Per lui e’ stato doloroso, amava molto la Juve.
“Zidane alla Juventus ​e Allegri va al Chelsea”
Alla JUventus. Da tempo gira voce che Allegri possa lasciare la panchina bianconera con una destinazione chiara: Londra, sponda Chelsea. E questa partenza del tecnico da Torino spalanca la corsa alla panchina della Juventus. E adesso di fatto, secondo quanto riporta Premiumsporthd.it, ci sarebbe già il nome del successore di Allegri: Zinedine Zidane.
L’attuale tecnico del Real Madrid è molto stimatao a Torino. Dalla sua ha due caratteristiche precise: ha già vinto la Champions per due volte e ha anche incantato la società bianconera quando era una stella della Juve. Ed è da quei tempi che Zidane ha la stima incondizionata di Andrea Agnelli che nel corso degli anni è arrivato all’apice della società con il ruolo di presidente. Il legame tra Agnelli e Zidane potrebbe essere decisivo per la scelta del tecnico. Intanto per le altre panchine d’Europa è prevista la partenza di Wenger dall’Arsenal con l’arrivo di Ancelotti. E Mou potrebbe andare al Psg.

 
 
 

About the author

Nato il 29/07/1997 a Napoli. Pane, calcio e mercato. Perito informatico, giornalista sportivo con un piede in conduzione. Volto televisivo di TeleClubItalia. Direttore di AreaCalcio.it e redattore di TuttoNapoli.net.

More posts by | Visit the site of Giuseppe Apicella

 
 
 
shared on wplocker.com