2

VIDEO – PSG, Cavani a fine partita: “Tifosi del Napoli in curva? Sono troppo contento. Quella squadra mi fa sempre emozionare”

Altra doppietta, altra vittoria grazie al Matador Cavani. Nel post partita di PSG-Nizza ha parlato proprio l’ex bomber del Napoli che ha risposto con le lacrime agli occhi ad una domanda sui tifosi partenopei;”Se c’erano i tifosi del Napoli mi fa tanto piacere perché mi hanno sostenuto in quella bella squadra magica che ho vissuto in quei tre anni. E’ una bellissima città, una bellissima squadra e questo che mi stai dicendo (si riferisce alla collega di Premium) mi può fare solo tantissimo piacere. Gli auguro veramente il meglio a tutta la gente napoletana come loro augurano sempre il meglio a me, perché le stagioni che ho passato li non si possono mai dimenticare. Mi fa sempre un certo effetto parlare di Napoli e del Napoli e penso lo si può capire anche dai miei occhi (ride emozionato)”

 
 
 

About the author

Nato il 29/07/1997 a Napoli. Pane, calcio e mercato. Perito informatico, giornalista sportivo con un piede in conduzione. Volto televisivo di TeleClubItalia. Direttore di AreaCalcio.it e redattore di TuttoNapoli.net.

More posts by | Visit the site of Giuseppe Apicella

 
 
 
shared on wplocker.com