2

Roma, Nainggolan risponde ad un tifoso su Instagram: “Ma ti rendi conto di cosa dici?!

Il ko con l’Atletico Madrid non è andato giù a qualche tifoso della Roma, che sul profilo Instagram di Nainggolan ha punzecchiato la squadra. “Andiamo avanti. Passo sbagliato ma non è perduto niente…”, ha scritto il Ninja, a cui un tifoso giallorosso ha così risposto: “Troppo esaltati dal derby, dopo si prendono sempre mazzate”. La controreplica del belga, stizzita, non si è fatta attendere: “Va bene hai ragione tu, ma ti rendi conto di cosa dici? Esaltati? Era una partita difficile, ma esaltati è un’altra cosa…”.

Il 2-0 subito al Wanda Metropolitano, comunque, non compromette il cammino in Champions della Roma, che nell’ultimo match della fase a gironi avrà il destino nelle proprie mani: alla squadra di Di Francesco servirà una vittoria casalinga contro il Qarabag per la matematica qualificazione agli ottavi di finale. Ma se l’Atletico Madrid non dovesse vincere a Stamford Bridge contro il Chelsea, i giallorossi potrebbero addirittura permettersi un ko contro gli azeri.

 
 
 

About the author

Nato il 29/07/1997 a Napoli. Pane, calcio e mercato. Perito informatico, giornalista sportivo con un piede in conduzione. Volto televisivo di TeleClubItalia. Direttore di AreaCalcio.it e redattore di TuttoNapoli.net.

More posts by | Visit the site of Giuseppe Apicella

 
 
 
shared on wplocker.com