2

UFFICIALE – Perugia, esonerato Giunti. Breda nuovo allenatore fino al 2018

Grande avvio e crollo progressivo culminato nel K.O. interno contro il Cesena, per un cambio in panchina annunciato e confermato. Ora è ufficiale: esperienza conclusa al Perugia per Federico Giunti e nuova avventura al via, alla guida del club, per Roberto Breda. Ad annunciare il cambio di allenatore la società del presidente Santopadre stessa, attraverso il proprio sito ufficiale, dopo il primo allenamento diretto dal nuovo allenatore nel pomeriggio:

IL COMUNICATO DEL CLUB“L’AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Federico Giunti nonché i suoi collaboratori Daniele Gregori e Romano Mengoni. La Società ringrazia il tecnico ed il suo staff per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali. La guida tecnica della prima squadra è stata affidata al sig. Roberto Breda che ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2018. A coadiuvarlo ci saranno il vice allenatore Carlo Ricchetti ed il collaboratore Donatello Matarangolo”.

 
 
 

About the author

Nato il 29/07/1997 a Napoli. Pane, calcio e mercato. Perito informatico, giornalista sportivo con un piede in conduzione. Volto televisivo di TeleClubItalia. Direttore di AreaCalcio.it e redattore di TuttoNapoli.net.

More posts by | Visit the site of Giuseppe Apicella

 
 
 
shared on wplocker.com